Social Media Marketing
La nostra metodologia permette di scegliere i vostri futuri clienti andando inizialmente a definire gli obiettivi di marketing, pianificando un’attenta campagna di social media marketing attraverso i canali migliori per diffondere i contenuti e i prodotti dei clienti (comunicazione mirata per raccogliere utenza interessata ai prodotti) e successiva pubblicazione delle informazioni nei social media.
Quando parliamo di social media il 90% dei nostri clienti ci indica come leader massimo la creatura di Mark Zuckenberg: “facebook”.
Effettivamente, questo progetto canalizza oltre 900 milioni di utenti ed è il principale attore di cambiamenti online degli ultimi dieci anni.
Anche con con questi risultati, facebook non è l’unico canale sociale seguito in italia. In base alla propria attività e obiettivo si può investire su altri social network con largo pubblico: twitter, google +, foursquare, linkedin e pinterest.
Il risultato dell’operazione di social media marketing?
- Diffusione dei prodotti aziendali attraverso una rete di connessione tra persone
- Mantenimento di uno stretto contatto con i propri clienti
- Possibilità di avere un feedback immediato sui propri prodotti e servizi
A titolo di esempio, vi invitiamo a visitare la nostra pagina su facebook ( Aumentare Visite Sito ) utilizzata prevalentemente per comunicare con il nostri fans (più di 4.000 “mi piace”) e per invitare a visitare i siti dei nostri ultimi clienti.